Specialisti in porte, parquet, arredo per esterni e realizzazioni di pergole in legno

Risparmia il 50% con lo Sconto in fattura su Parquet

Ecobonus 50% parquet, il risparmio che conviene con lo sconto in fattura, grazie alla cessione del credito.

Cerchi un parquet ideale per la tua casa?

Da NORAHS trovi la soluzione. Acquistando dalla nostra ampia selezione di pavimenti in parquet, potrai usufruire di uno sconto in fattura pari al 50% con la cessione del credito.

Sconto in fattura su ParquetCome funziona lo Sconto in fattura su Parquet

Grazie all’Ecobonus 50% con cessione del credito, tutti i contribuenti avranno la possibilità di monetizzare le detrazioni fiscali, facendo riferimento esclusivamente alle nuove ristrutturazioni. In questo modo il bonus diventa di interesse bancario e si avrà libero accesso alle spese sostenute nel periodo che va da gennaio 2020 a dicembre 2021.

Tutte le regole e i limiti sono stabiliti dall’Agenzia delle Entrate che, con il decreto legge n.34, relativo allo scorso maggio 2020, ha permesso di velocizzare il recupero della detrazione fiscale, con un lasso di tempo variabile da 5 a 10 anni.

I nostri parquet

Negli showroom NORAHS vengono esaltati il calore e la bellezza delle materie prime utilizzate per realizzare parquet per tutte le esigenze domestiche. Parquet 100% sostenibili sinonimo di equilibrio e soprattutto rispetto per il pianeta.

Attraverso uno studio attento e accurato dell’ambiente e delle relative caratteristiche legate a grandezza e luminosità, cerchiamo sempre di incontrare i gusti e le preferenze dei nostri clienti e regalare loro i migliori pavimenti conformi per qualsiasi stanza della propria abitazione, dal salotto alla cucina, alla camera da letto.

Sconto in fattura su Parquet

Grazie alla vasta gamma di colori e tonalità, è possibile scegliere, dai numerosi cataloghi disponibili, dei top brand italiani, il pavimento più adatto al vostro ambiente domestico, creando così abbinamenti piacevoli e suggestivi non solo per i vostri occhi, ma anche per quelli dei vostri ospiti.


Che aspetti? Vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Palermo, in viale Michelangelo n. 2385 o chiamaci ai numeri 091.223606 / 091.6731649. Troverai un nostro consulente pronto a fornirti una consulenza a 360°, con tutte le informazioni sullo sconto in fattura su Parquet e soddisfare qualsiasi tua richiesta.

Contattaci Subito tramite il form seguente

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Acconsenti al trattamento dei dati?

NORAHS

About NORAHS

NORAHS S.R.L. Viale Michelangelo, 2385, 90135 Palermo P.Iva 06418120827 - Tel: 091223606 o 0916731649