Specialisti in porte, parquet, arredo per esterni e realizzazioni di pergole in legno o alluminio
Ci trovi in Viale Michelangelo n° 2385 - Telefono: 091 223606

Ombrelloni da esterno e da giardino a Palermo

Con il giusto ombrellone da giardino il tuo spazio all’esterno di casa acquisisce valore e diventa un luogo confortevole.

OMBRELLONI DA ESTERNO E DA GIARDINO

Hai voglia di aggiungere un po’ di ombra nella tua area verde personale, e stai valutando l’acquisto di ombrelloni da giardino? Non potresti fare una scelta migliore, un oggetto d’arredo che sia tanto bello da vedersi quanto funzionale è il massimo per il tuo giardino o i tuoi spazi esterni.

In aggiunta alla sua funzione primaria di copertura, un ombrellone da esterno può garantire riservatezza tutelando la tua privacy da vicini indiscreti, per vivere il tuo giardino senza occhi curiosi addosso.

Per tutte le esigenze

Sono in tanti a preferire un ombrellone da giardino a un gazebo, e il motivo principale risiede in questioni di spazio: i gazebi vengono utilizzati più spesso in giardini molto ampi dove c’è bisogno di un’area d’ombra di una certa grandezza.
Ma se il tuo giardino è di dimensioni contenute o non hai molto spazio da poter dedicare a un ombrellone, ma non vuoi rinunciare a un po’ di frescura, esistono vari modelli che possono fare al caso tuo.

Ombrelloni retrattili

Questa tiplogia ha la possibilità d’inclinazione dell’ombrellone aperto, rotazione di 360° intorno alla base e facile apertura con manovella. Con un unico movimento l’ombrellone può essere chiuso di fianco al palo evitando di dover spostare i mobili sottostanti. Ideale per per tutti gli usi, locali, giardini, esterni.  I nostri prodotti sono disegnati e realizzati utilizzando i migliori materiali da esterno e garantendo una lunga durata anche nelle più gravose condizioni ambientali.

Ombrelloni Pensili

Questa tipologia è solitamente realizzata con un design a palo laterale, con rotazione di 360° intorno alla base e facile apertura con manovella. Ideale sia per uso contract, che residenziale.

Solitamente le stecche possono essere sostituite e la copertura può facilmente essere rimossa per manutenzione o sostituzione.

La Struttura può essere in alluminio o in legno pregiato trattato con vernice protettiva e può essere fornito sia con basi da appoggiare su terreno sia con basi da interrare.

Tanti stili

esistono ombrelloni da giardino con palo centrale, decentrato o a banana e possiamo fare una scelta mirata in base ai vantaggi di ognuno di essi.

Gli ombrelloni da giardino possono essere di varie forme e dimensioni, ovvero rotondi, quadrati o rettangolari, con diversi tipi di telo o meccanismi di apertura: classico, a manovella o a doppia carrucola, per rendere il più agevole possibile la manovra di apertura e chiusura dell’ombrellone.

La differenza la fanno anche i materiali, in quanto alcuni modelli possono essere in alluminio o in legno, a seconda dei gusti e delle varie necessità di rendere l’ombrellone il più stabile possibile, o facilmente riposizionabile.

Come scegliere l’ombrellone giusto

Un fattore determinante nella scelta dell’ombrellone giusto è certamente lo spazio che hai a disposizione nel tuo giardino.

Se hai poco spazio da dedicare all’ombrellone, il tipo con supporto centrale è ciò che ti serve, di una grandezza media e di forma rotonda o quadrata, che possa proiettare ombra su almeno un paio di sedie e magari su un tavolino.
Si tratta di una soluzione solida, poiché il piede centrale riesce a tenere ben ferma l’intera struttura.

Se, invece, puoi usufruire di qualche metro da dedicare alla struttura per creare l’ombra, potresti optare per un ombrellone dalle dimensioni più ampie, ce ne sono di vari tipi basta scegliere!

Modelli e varianti

Gli ombrelloni da giardino rotondi o quadrati e con palo centrale sono quelli più adatti per rinfrescare un angolo del terrazzo, oppure un giardino che non è molto spazioso, mentre l’ombrellone giardino decentrato e rettangolare è più adatto per giardini più grandi o per zone pranzo di ristoranti, alberghi o bar.
In tal caso, la scelta dell’ombrellone a braccio laterale si rivela essere perfetta anche in aree particolarmente ventose, dal momento che l’intera struttura è retta da un supporto laterale che tiene ferma la calotta da una struttura esterna e non dall’interno. Contattaci per scoprire insieme a noi le tante tipologie di Ombrelloni per esterno a Palermo, abbiamo tantissimi cataloghi da cui scegliere la soluzione migliore per voi.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA

Il nostro staff qualificato vi aiuterà a scegliere il vostro Ombrellone da esterno a Palermo

Tante Promozioni, possibilità di Finanziamenti, Consulenza gratuita, I migliori Brand. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di NORAHS il vostro punto di riferimento per l’arredo giardino.

NORAHS S.R.L. Viale Michelangelo, 2385, 90135 Palermo P.Iva 06418120827 - Tel: 091223606 o 0916731649